Sima S.r.l. offre un servizio a 360° nel campo dello smaltimento di rifiuti speciali.
Sima Srl, con i suoi 18.000 mq di aree e attrezzature all'avanguardia per la macinazione del legno e dei rifiuti, è in grado di fornire un servizio completo per qualsiasi problema di recupero degli scarti industriali e/o produttivi offrendo alle aziende soluzioni di gestione del rifiuto a 360 gradi. I residui non recuperabili, vengono avviati allo smaltimento presso le discariche o al recupero energetico.
L'obiettivo della Sima Srl è di ottenere dai rifiuti speciali non pericolosi materiali recuperabili. La nuova linea di selezione installata, consente di lavorare e selezionare al meglio i rifiuti in ingresso, ottenendo così una selezione precisa e ottimale dei rifiuti destinati al riutilizzo.
Competenza, professionalità, passione e anni di esperienza nel campo dello smaltimento dei rifiuti speciali fanno di Sima una realtà consolidata nel settore e punto di riferimento privilegiato sia per le piccole e medie imprese sia per le grandi realtà industriali e commerciali.
I punti di forza di Sima nel campo dello smaltimento rifiuti speciali sono:
Sima Srl si occupa di smaltimento rifiuti speciali in tutta la Lombardia ed in particolare nelle provincie di Lecco, Milano, Como, Bergamo, Varese, Sondrio, Monza e Brianza.